• 300 anni
    di ospitalità nel cuore di Roma
  • Funzionalità e comfort
    nel centro di Roma

Hotel 3 stelle di Roma, il Cecil è situato nel cuore della città, in una palazzina cinquecentesca a pochi passi da alcuni dei monumenti più belli della capitale come la fontana di Trevi e piazza di Spagna.
A qualche metro di distanza trovate le prestigiose vie dello shopping, via Veneto e via Condotti che ospitano le boutiques delle più rinomate firme del made in Italy.

Servizi

L'Hotel Cecil è un albergo 3 stelle di qualità superiore ricco di caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere: l'amore per la cultura e la storia, l’atmosfera in bilico tra le suggestioni del passato e i comforts più moderni, la rispettosa intimità.

Camere

I reperti archeologici in mostra nell'ampia hall, i mobili, i quadri antichi e il portone settecentesco rappresentano solo alcuni degli ornamenti preziosi che vi daranno l’impressione di stare sospesi nel tempo in un luogo incantato.

L'Hotel Cecil ha ospitato nel corso degli anni viaggiatori provenienti da ogni parte del globo, uomini di mondo, personaggi illustri, testimoni della storia e della cultura come il più grande scrittore norvegese di tutti i tempi, Henrik Ibsen, che proprio nelle nostre stanze scrisse Brant e ideò Peer Gynt, come si legge nell'epigrafe posta sulla facciata dell'albergo.

Potrete visitare le splendide chiese di via del Corso, attraversare lo scenario meraviglioso di Piazza di Spagna, con la splendida “Barcaccia”, fontana capolavoro del Bernini e la scenografica scalinata di Trinità dei Monti.

Posizione

SPECIAL OFFERS

SCRIVICI PER UN OFFERTA SPECIALE!
  • 24/03/2016 - 31/12/2016
  • Person:

SCRIVICI PER UN OFFERTA SPECIALE!

SCRIVICI PER UN OFFERTA SPECIALE! hotelcecil@hotmail.com
FROM
scopri l'offerta