FAQ

Le domande frequenti dei nostri ospiti

FAQ

Domande Frequenti

  • Cosa è possibile ammirare dalla vostra terrazza panoramica?

    Dalla nostra terrazza panoramica con bar, potete ammirare il Quirinale, l'Altare della Patria, e Palazzo Venezia. Sulla destra, potete scorgere la cupola del Pantheon con il suo particolare oculus al centro, il Fontanone del Gianicolo e il colle Gianicolo. E non è finita qui, c'è ancora molto da scoprire.

  • L'hotel è accessibile a persone con mobilità ridotta?

    Certamente, l'hotel è accessibile a persone con mobilità ridotta. Hotel Cecil Rome può offrire per i suoi ospiti un noleggio di sedie e altri strumenti di aiuto alla mobilità.

    Inoltre, Hotel Cecil Rome può organizzare un servizio auto specifico per persone con mobilità ridotta.

    Vi preghiamo di contattarci in anticipo, per rendere il vostro soggiorno a Roma ancora più piacevole.

  • Posso organizzare un evento privato?

    Sicuramente si. Organizziamo su vostra richiesta un aperitivo, cocktail party o cena sulla nostra grande terrazza panoramica con bar.

  • La reception è disponibile 24 ore?

    Certamente. La reception dell'Hotel Cecil Rome è disponibile 24 ore. Dal telefono della vostra camera, digitate il numero 9.

  • Organizzate tour o visite guidate?

    Certamente, collaboriamo con compagnie e guide locali esperte e competenti, le quali sapranno rendere il vostro soggiorno a Roma memorabile. Prenotazione richiesta in anticipo scrivendo alla nostra email info@hotelcecil.it

  • Quale stazione metro è più vicina?

    La fermata metro più vicina è Barberini, a 3 minuti a piedi. In alternativa, potete scendere alla metro Spagna, a 5 minuti a piedi.

  • Ho un'allergia/sono intollerante a uno specifico ingrediente. Posso richiedere una colazione speciale?

    Certamente, abbiamo prodotti per celiaci e per intolleranti al lattosio. Vi preghiamo di contattare la reception prima del vostro arrivo per altre allergie o intolleranze.

  • A che ora servite la colazione?

    Serviamo la colazione nella sala al piano terra, ogni giorno dalle 7 alle 9.30. Per esigenze particolari vi preghiamo di contattare il nostro staff alla reception.

  • Posso lasciare le mie valigie alla reception?

    Certamente, tutti i nostri ospiti possono lasciare le proprie valigie alla reception, che noi custodiremo in uno spazio separato.

Non hai trovato la risposta?

Abbiamo selezionato le domande più frequenti,
se non hai trovato la tua risposta, scrivici.